English Flag icon

cosa puoi fare tu

Partner Sognando Itaca

In occasione della Giornata Nazionale contro le leucemie, linfomi e mieloma,  che ricorre il 21 giugno, l’AIL organizza ogni anno uno speciale viaggio in barca a vela: skipper professionisti, pazienti in fase riabilitativa, medici, infermieri e psicologi, navigano insieme con l’obiettivo di diffondere presso le Ematologie italiane il "Progetto Itaca", cioè la vela terapia quale metodo terapeutico volto alla riabilitazione psicologica e al miglioramento della qualità della vita dei malati ematologici. L’iniziativa è totalmente finanziata grazie alla generosità di alcuni sponsor che, identificandosi con i valori dell progetto e riconoscendo in esso un’ottima opportunità di comunicazione, hanno deciso di salpare insieme alla barca dell’AIL.

 

  • Il gruppo Metaenergia, azienda presente dal 2009 sul mercato di energia elettrica, gas naturale e piani di efficientamento energetico, è gold partner di "Sognando Itaca", contribuendo con una generosa donazione.
  • Cotton Sound srl è azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti di cotone idrofilo nell’ambito dell’igiene personale e il settore ospedaliero. Nel 2016 è stato gold partner di "Sognando Itaca", contribuendo con una generosa donazione.
  • L’azienda continua a sostenere l’iniziativa dal 2014 e nel 2016 è stato classic partner del progetto, fornendo le divise per l’equipaggio e l’abbigliamento per gli oltre 1000 ospiti delle varie tappe.
  • Intermatica spa, per il terzo anno consecutivo, è stato classic partner con la fornitura di tutte le apparecchiature per la comunicazione satellitare e il meteo per la barca dell’AIL e una pagina web dove è stato possibile effettuare il tracciamento live della barca.
  • IperFamila gruppo MaxiDi – è classic partner di Sognando Itaca dal 2015 con la fornitura gratuita dei prodotti alimentari utili all’equipaggio durante tutto il corso del viaggio in barca a vela.

 

Sei un’azienda e ti piacerebbe diventare partner di Sognando Itaca? Scopri come scrivendo a aziende@ail.it o chiamando il numero 06 70386022

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE

Sei un’azienda e ti piacerebbe diventare partner di Sognando Itaca? Scopri come scrivendo a[c1] aziende@ail.it o chiamando il numero 06 70386022


 [c1]Inserirlo in fondo alla pagina

0
0
0
s2smodern