English Flag icon

SMS solidale

dona al 45541
Se hai una leucemia, essere curato nella tua casa, vicino alla tua famiglia, ha un valore unico

Tornare a casa è il desiderio più grande di una persona ricoverata, specialmente a Natale.
Per questo motivo AIL offe il servizio di Assistenza Domiciliare, attivo in 43 province, portando a casa del paziente équipe multi-professionali composte da medici, infermieri, psicologi, assistenti sociali.

Donando all’sms solidale 45541 sosterrai il servizio di Assistenza Domiciliare AIL.

L’obiettivo è quello di evitare il ricovero in ospedale a tutti i pazienti che, dopo un primo periodo di ospedalizzazione, possono continuare le cure nella propria abitazione.

Ciò consente loro non solo di affrontare al meglio la malattia, con l’aiuto di familiari ed amici, ma riduce anche il rischio di contrarre infezioni e, allo stesso tempo, libera posti letto nelle strutture ospedaliere per i malati che devono essere necessariamente ricoverati.

 

cartello sms gestori

 
LA RAI SOSTIENE AIL CON UNA RACCOLTA FONDI TELEVISIVA E RADIOFONICA
Dal 1 all'8 dicembre, i programmi tv e radio della Rai inviteranno il pubblico ad acquistare una Stella di Natale in piazza e donare da fisso e cellulare attraverso il numero 45541 (attivo dall'1 al 15 dicembre).
Si ringrazia:
Responsabilita Sociale
LA7 INSIEME AD AIL CON LA RACCOLTA FONDI TELEVISIVA
Dal 4 al 10 dicembre La7 attiverà una raccolta fondi con l'SMS Solidale 45541 per sostenere l'Assistenza Domiciliare AIL.
 
SERIE A E ASSOCIAZIONE ITALIANA ARBITRI PER AIL
Pettorina arbitri per SMS Solidale AIL 2017La Lega Serie A e l’AIA - Associazione Italiana Arbitri, in occasione della manifestazione Stelle di Natale, hanno deciso di dedicare la 16a giornata di campionato alla lotta contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma, con una campagna di sensibilizzazione negli stadi. 
 
Da sabato 9 a lunedì 11 dicembre, in tutti i campi della Serie A TIM, verrà esposto uno striscione con l’invito a sostenere la lotta contro le leucemie donando attraverso il numero solidale AIL, i direttori di gara indosseranno una maglia dell’Associazione e i tabelloni luminosi degli stadi diffonderanno il messaggio della campagna: “Dona al 45541, scendi in campo contro le Leucemie”.
0
0
0
s2smodern