English Flag icon

manifestazioni

SMS solidale

Banner FB SMS numero telefono

 operartorisms

Donando al 45518, ci aiuterai a sostenere il servizio di Day Hospital nei Centri Ematologici italiani

L’ospedale diurno offre tutti i vantaggi delle cure in ospedale dando ai pazienti l'opportunità di tornare nell’ambiente familiare durante la terapia e la possibilità di vivere la loro vita regolarmente, per quanto possibile.
Grazie al vostro sostegno sarà possibile acquistare beni necessari a migliorare la funzionalità delle strutture, rendendole sempre più accoglienti, e potenziare il personale socio-sanitario.
Contribuirete così a rendere il tempo passato dai pazienti nei Day Hospital il più confortevole possibile.

LA RAI SOSTIENE AIL CON UNA RACCOLTA FONDI TELEVISIVA E RADIOFONICA
Dal 2 all'8 dicembre, i programmi tv e radio della Rai inviteranno il pubblico ad acquistare una Stella di Natale in piazza e donare da fisso e cellulare attraverso il numero 45518 (attivo dall'1 al 18 dicembre)
Si ringrazia:
logo segretariato sociale
SKY SOSTIENE AIL CON LA RACCOLTA FONDI TELEVISIVA
Dall’11 al 17 dicembre Sky attiverà, attraverso i programmi delle sue reti, una raccolta fondi con l'SMS Solidale e dal 5 all'11 dicembre ospiterà una campagna di sensibilizzazione a favore dell’iniziativa Stelle di Natale in piazza.
 
Lega Serie A e Associazione Italiana Arbitri in campo per AIL
Anche quest’anno la Lega Serie A e l’Associazione Italiana Arbitri sostengono AIL con una campagna di sensibilizzazione negli stadi nel corso della 16esima giornata di campionato (10, 11, 12 dicembre). In tutti i campi della Serie A TIM verrà esposto uno striscione che ricorda l’importanza del sostegno alla ricerca scientifica, mentre la terna arbitrale indosserà una maglia AIL.
 
0
0
0
s2sdefault