AIL e Tigotà insieme per i pazienti ematologici
Fino a metà gennaio 2025 in 700 punti vendita Tigotà, catena di negozi di prodotti per la cura della casa, della persona e di articoli di profumeria e make-up, potrai acquistare l'agenda Welcome to the beauty jungle e sostenere i progetti AIL. Per ogni articolo venduto, l'azienda donerà ad AIL 1 euro
Fino a metà gennaio 2025, in oltre 700 punti vendita Tigotà, è possibile acquistare al prezzo di € 3,99 l’agenda Tigotà, ideata e realizzata dal Gruppo Gottardo, per sostenere le attività di AIL. All’interno della agenda è possibile trovare informazioni sulla Associazione, sulle attività e i servizi che mette a disposizione dei pazienti ematologici, e la mappa con l’elenco delle 83 sedi provinciali AIL, oltre all’evidenza dei principali appuntamenti associativi e a frasi di speranza, testimonianze di pazienti. Per ogni agenda venduta Tigotà devolverà ad AIL 1 euro.
“L’agenda è diventata un appuntamento immancabile, per Noi e per tutti i nostri Clienti. – dichiara Marco Scattolin, Responsabile Marketing di Tigotà - La proposta di un oggetto originale, comodo, colorato e vivace, un classico come l’agenda, è diventata una vera e propria raccolta fondi, a cui i Clienti partecipano ogni anno sempre più numerosi e con grande entusiasmo. Capita spesso che, chi acquista l’agenda, promuova l’iniziativa spontaneamente nei propri profili social, questo ci riempie di orgoglio e, soprattutto, dimostra una notevole vicinanza e sensibilità verso il progetto. L’agenda Tigotà è, da sempre, legata ad iniziative sociali e ad associazioni presenti ed attive nel territorio nazionale, impegnate nella ricerca scientifica o nel miglioramento della qualità di vita di Persone bisognose di sostegno. L’agenda 2025 è stata realizzata per sostenere AIL, associazione che da 55 anni promuove e sostiene la ricerca per combattere i tumori del sangue. AIL è un punto di riferimento importante e insostituibile per i pazienti e per le loro famiglie, in quanto li prende per mano accompagnandoli in tutte le fasi della malattia. Sempre in totale trasparenza nella raccolta e nella gestione dei fondi e delle risorse.”
AIL è orgogliosa che Tigotà abbia scelto, per quest’anno, di dedicare la sua agenda alla nostra Associazione. L’azione ha, infatti, un duplice effetto positivo per la nostra realtà associativa: sostenere con una donazione le attività di AIL e allo stesso tempo farsi portavoce e coinvolgere i clienti Tigotà nella mission dell’Associazione, sconfiggere i tumori di sangue.
Scopri le altre news