Le modalità di sostegno
Sei e un azienda e vuoi sostenerci? Scegli una modalità tra quelle che AIL mette a disposizione.
Indice dei contenuti
Introduzione
Sono tanti gli strumenti che AIL mette a disposizione delle imprese per sostenere la sua mission, meccanismi differenti che vanno dalla donazione diretta al coinvolgimento dei dipendenti. Scegli il tuo modo per dimostrare vicinanza e calore a chi lotta contro una leucemia, un linfoma o un mieloma. Saremo al tuo fianco per costruire insieme il percorso migliore.
Natale AIL per le aziende
A Natale scegli i regali solidali AIL per le aziende. Puoi selezionare tanti prodotti per i dipendenti e i fornitori che ci aiuteranno a sostenere le attività di ricerca e di assistenza su tutto il territorio nazionale. A partire da ottobre di ogni anno visita lo shop AIL e scegli un regalo buono che fa del bene.
Cause Related Marketing
Unisciti ad AIL e dai vita a un’attività di marketing collegata a una causa sociale: il CRM è un’opportunità strategica di collaborazione e brand building che coniuga obiettivi di business e di solidarietà. Potrai dare visibilità al tuo marchio, ad un nuovo prodotto o ad una linea e promuovere allo stesso tempo la scelta etica della tua azienda.
Dipendenti
Coinvolgi i tuoi dipendenti nel volontariato di impresa in occasione delle manifestazioni Nazionali AIL, oppure tramite il payroll giving, grazie al quale i dipendenti donano l’equivalente di una o più ore di lavoro all’iniziativa sociale scelta dall’azienda. Ogni donatore sarà aggiornato costantemente da AIL sui risultati della sua donazione e parteciperà attivamente alla vita dell’associazione.
Eventi
Sostieni le nostre attività organizzando un evento di raccolta fondi in favore di AIL, oppure contribuisci alla realizzazione di un evento AIL con una donazione in denaro, in beni o in servizi. I vantaggi sono molteplici e tante le modalità con cui la tua azienda può sostenerci.
Raccolta punti
Il catalogo punti è un modo semplice ed efficace per sostenere le attività di AIL. L’Azienda può proporre ai propri clienti di devolvere parte o tutti i punti fedeltà accumulati in favore dell’Associazione. Il valore corrispondente ai punti è convertito in una donazione dell’azienda.